Elenco aziende venete che hanno ottenuto il voucher per la digitalizzazione

Vai ai contenuti

Elenco aziende venete che hanno ottenuto il voucher per la digitalizzazione

Usarci Ara Padova e Rovigo


VOUCHER  DIGITALIZZAZIONE: pubblicato l'elenco delle imprese che hanno ottenuto  il voucher, possibile un aumento delle risorse a disposizione.
Il  MISE ha mantenuto la promessa di fare una veloce valutazione delle  numerose domande (circa 91.500 in tutta Italia...) di richiesta del  voucher e finalmente è stato pubblicato l'elenco delle imprese alle  quali risulta assegnabile il voucher per la digitalizzazione delle PMI.

Tutti  i progetti presentati dalle aziende e dagli associati che hanno  richiesto la nostra consulenza per la presentazione della domanda sono  stati approvati!


Nell'elenco  non è indicato l'importo del Voucher concedibile, in quanto il  Ministero, considerato che il riparto delle risorse oggi disponibili tra  numerose domande presentate condurrebbe all'assegnazione di  un'agevolazione sensibilmente inferiore a quella richiesta dalla singola  impresa, sta verificando la possibilità di integrare la copertura  finanziaria dell'intervento.
In  ogni caso, dal 15 marzo 2018 le imprese in elenco possono cominciare ad  effettuare  le spese programmate nei progetti di digitalizzazione e di  ammodernamento tecnologico presentati.


Con  un successivo decreto si provvederà a pubblicare l'elenco delle imprese  per le quali le previste verifiche sulle dichiarazioni rilasciate  all'atto della domanda si saranno concluse positivamente e a indicare  l'importo del Voucher assegnato a ciascuna impresa, determinato sulla  base delle risorse finanziarie che sarà stato possibile destinare  complessivamente all'intervento.

Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria.



Torna ai contenuti