certificazione qualità DT 58 - Usarci Ara padova e rovigo

Vai ai contenuti

Menu principale:

formazione
Certificazione di qualità D.T. 58
Diventare un agente di commercio certificato
Organizziamo i corsi per la Certificazione di Qualità degli Agenti e Rappresentanti di commercio nel rispetto del disciplinare della qualità D.T.58 estratto dalle norme UNI EN ISO 9001: 2008.
Al termine del corso e degli audit si ottiene il certificato di Qualità in Agenti certificati di qualità DT58 USARCI secondo gli standard previsti dalla CertiQuality.

Obiettivi
Per Agente/Rappresentante certificato di qualità si intende un professionista che svolge attività di promozione e/o vendita di beni o servizi con grande professionalità garantendo, attraverso la sintesi delle norme UNI EN ISO 9001:2008 inquadrate nel Disciplinare della qualità per Agenti/Rappresentanti D.T.58, un costante livello di soddisfazione dei clienti, delle proprie case mandanti e il miglioramento continuo di se stesso.
La qualità si presenta come la condizione per attuare il rinnovamento professionale in base al quale è considerato come un lavoro strutturato a sistema dove interagiscono diversi attori (case mandanti, clienti, colleghi, commercialisti, associazioni del mondo del lavoro e della produzione,ecc..)

Dimostrare la propria competenza
L’organismo di Certificazione (terza parte indipendente e accreditata dal SINCERT) in conformità alle norme relative al D.T.58, effettuerà una valutazione iniziale atta alla verifica dei requisiti minimi richiesti dallo schema di riferimento.
Successivamente analizza il costante svolgimento della professione, il continuo aggiornamento delle conoscenze e competenze ed il rispetto del codice deontologico. L’esistenza ed il persistere dei requisiti abilitanti viene comunicata alle parti interessate mediante l’iscrizione del venditore in un apposito registro attestante la competenza accertata, disponibile alla pubblica consultazione sul sito web dell’Organismo di certificazione.
La certificazione permette di presentarsi verso le aziende che la richiedono come un professionista certificato e quindi in grado di operare secondo i migliori standard di mercato nei propri settori di competenza.
Ogni candidato che supererà l’Audit di certificazione potrà avvalersi del MARCHIO DI QUALITA’ D.T.58 che diventa il vero elemento distintivo della competenza professionale certificata.

Per informazioni sulle modalità di iscrizione e sulle date del prossimo corso, contattare la dott.ssa Piera Zanon  allo 049.710929

USARCI ARA di Padova e Rovigo
Galleria ROMA, 9   |   35020   |   Albignasego   |  PD
C.F. 92008990282 | P. IVA 03613550288

049.710929    049.712705

i nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 13
Torna ai contenuti | Torna al menu