convenzioni - Usarci Ara padova e rovigo

Vai ai contenuti

Menu principale:

servizi
Convenzione NEMESI
A partire dal 21 ottobre del 2001, è entrato in vigore il D.P.R. 462/01 per il quale è fatto obbligo, per qualsiasi tipo di attività in cui sia presente almeno un lavoratore, di verificare periodicamente (2 o 5 anni a seconda della tipologia dell'impianto elettrico) tutti gli impianti di messa a terra degli impianti elettrici, tutti gli impianti per la protezione delle scariche atmosferiche e tutti gli impianti elettrici ubicati in luogo con pericolo di esplosione.


Queste verifiche possono essere eseguite solo ed esclusivamente da Organismi Ispettivi di tipo "A" abilitati dal Ministero dello Sviluppo Economico, oppure degli Enti Ispettivi quali ASL e ARPA.

NEMESI S.r.l., è un Organismo Ispettivo di tipo "A" abilitato dal Ministero dello Sviluppo Economico per operare ispezioni su tutti i campi previsti dalla normativa.

I Campi di abilitazione di NEMESI S.r.l. sono:

  1. Verifiche impianti di terra per impianti elettrici alimentati con tensioni inferiori a 1000 V in corrente alternata e 1500 V in corrente continua;
  2. Verifiche impianti di terra per impianti elettrici alimentati con tensioni maggiori a 1000 V in corrente alternata;
  3. Verifiche impianti di protezione scariche atmosferiche;
  4. Verifiche degli impianti elettrici installati in zone con pericolo d'esplosione.

La convenzione con USARCI Pd e Ro prevede la definizione di interventi di ispezione a condizioni di maggior favore per gli associati.


Per maggiori informazioni sulle attività di NEMESI srl e sulle tipologie delle verfiche ispettive, visitate il sito www.nemesiverifiche.com
Convenzione AUTOGERMA
E’ stato rinnovato l’accordo di Partnership con la casa automobilistica Volkswagen.
La percentuale di sconto riservata è rappresentata da un ulteriore 1,5% rispetto alle percentuali già riservate agli agenti di commercio per determinati modelli di autovetture . Vedi Tabella Usarci Acquisto
Inoltre, in collaborazione con Volkswagen Financial Services (VWFS) sono state riservate condizioni finanziarie agevolate ai nostri Associati, dando la possibilità alle concessionarie di rete Volkswagen di applicare il TAN del 2,99% (anziché del 4,99%) agli Associati che intendano stipulare un contratto di leasing e/o accedere ad eventuali altre soluzioni finanziarie.
Verrà offerto, infine, a tutti gli Associati uno sconto aggiuntivo del 3% rispetto alle condizioni standard applicate sulle vetture in noleggio a lungo termine. (Dalla allegata tabella della scontistica a noi riservata per il noleggio occorre aggiungere un ulteriore 1,5%). Vedi Tabella Usarci Noleggio.
Convenzione ITALPLASTICK
Nata nel 1963 come impresa artigianale produttrice di profili in PVC, Ital-Plastick è oggi un'azienda leader nel settore dei serramenti, attiva a livello nazionale e internazionale.
Una realtà imprenditoriale dinamica e avanguardista che, sfruttando il know how acquisito in oltre cinquant'anni di attività, si propone al mercato come punto di riferimento nella produzione di sistemi finestra, scuri e porte.

La convenzione stipultata con USARCI Padova Rovigo, prevede il riconoscimento a tutti gli associati, di uno sconto del 7% sull'intera gamma di prodotti. Per maggiori informazioni contattare la segreteria USARCI o direttamente l'azienda al numero 049.9417811. Per scoprire la gamma dei prodotti Ital-Plastick, visitate il sito www.italplastick.it
Convenzione FCA CHRYSLER
E' stata rinnovata per tutto il 2017 la convenzione con il nostro partner storico FCA per offrire un trattamento di miglior favore agli iscritti USARCI, con speciali condizioni commerciali, valide per l’acquisto di autovetture nuove dei marchi Fiat, Alfa Romeo e Jeep.
L’iniziativa è valida per le autovetture ordinate presso la rete Concessionaria Italiana dei marchi Lancia, Alfa Romeo e Jeep entro il 31 dicembre 2017.
Il trattamento di sconto si riferisce esclusivamente alle vetture nell’allegato alla presente riportate e comprese nei vigenti listini nelle versioni attualmente commercializzate. Clicca qui per scaricare il listino dei modelli e degli sconti.
Convenzione SEAT
Vi comunichiamo che anche la casa automobilistica SEAT ha stipulato una convenzione in favore degli agenti e rappresentanti di commercio.

SEAT applicherà la seguente scontistica sulle autovetture indicate per gli acquisiti effettuati sino al 30 giugno 2017 (con consegna entro il 31/12/2017). Clicca qui per scaricare i termini della convenzione e la scontistica dedicata
Convenzione LEAASECAR BROKER - NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
LEASECARBROKER ha definito una convenzione di miglio favore per il Noleggio a Lungo Termine. Clicca qui per scaricare la presentazione di LeaseCar Broker.
L’iniziativa è valida per autovetture e/o veicoli commerciali di qualsiasi marca e tipo e prevede l'applicazione di una tariffa appositamente predisposta per gli associati in regola con l’iscrizione 2017.
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria al numero 049.710929 ogni giorno dalle 9.00 alle 13.00. Clicca qui per scaricare la tabella Fiscalità del noleggio a Lungo Termine.
Convenzione OPERA OMNIA
L'Opera Omnia degli Agenti/Rappresentanti di commercio è stata realizzata intercettando una esigenza latente ed oggettiva: fornire una manualistica completa, specifica, prospettica e di ampio respiro per aiutare concretamente l'agente di commercio ad affrontare con successo il suo lavoro. L'Opera Omnia è consultabile su tutti i dispositivi fissi e mobili. Sui dispositivi mobili (Tablet, Iphone) l'apertura degli e-book è automatica, sui dispositivi fissi (PC o computer) è necessario scaricare il programma "Calibre" (gratuito) per la lettura a video. www.operaomniaperagentedicommercio.it/

049.710929    049.712705

i nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 13

USARCI ARA di Padova e Rovigo
Galleria ROMA, 9   |   35020   |   Albignasego   |  PD
C.F. 92008990282 | P. IVA 03613550288
Torna ai contenuti | Torna al menu