corso gestione reclami - Usarci Ara padova e rovigo

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Corso gestione dei reclami

CORSO SULLE TECNICHE PER LA GESTIONE DEI RECLAMI E DELLE LAMENTELE PER MIGLIORARE LA CUSTOMER SATISFACTION

presentazione
  • Il corso si basa su un principio molto semplice: il reclamo del cliente è una opportunità per migliorare le nostre prestazioni.
  • Quando le lamentele vengono risolte efficacemente, si ristabilisce la fiducia del cliente nell'organizzazione e si rafforza il rapporto e questo è utile sia nelle relazioni con i clienti, sia per vendere di più e meglio.

contenuti
  • Le base del reclamo
  • Gestione dei reclami come opportunità per risolvere i problemi del cliente e soddisfarlo maggiormente
  • La gestione del cliente che reclama
  • La comunicazione verbale e non verbale nella gestione dei reclami
  • Tecniche per la gestione dei reclami
  • Ascolto attivo e approccio win-win

modalità organizzative
  • 2 lezioni di 4 ore
  • il corso viene avviato con un minimo di 6 partecipanti

date del corso

quota di partecipazione
  • Soci Usarci: € 135
  • Non Soci: € 155 + iva

Per informazioni contattare la segreteria al numero 049.710929

Per iscrizioni compilare il form

USARCI ARA di Padova e Rovigo
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